GIFT CARD

Michel offre la propria Gift Card.

La Gift Card è valida solo per l’acquisto nel negozio Michel di via Gaspare Gozzi, 11 Roma, per qualsiasi articolo disponibile e regala al Cliente il piacere di scegliere fra una ricca selezione di abbigliamento, accessori, scarpe, borse e gioielli dei più rinomati stilisti internazionali.
La Gift Card è disponibile in tagli da una base di € 50,00 in incremento a scelta del cliente.

La Gift Card è consegnata, in negozio, direttamente al cliente al momento dell’acquisto ed ha una validità di 6 mesi.
Può essere utilizzata per un solo acquisto di pari importo o importo superiore, in questo caso, compensando, con altre forme di pagamento, direttamente l’eventuale differenza in eccesso dell’importo dell’acquisto.

La Gift Card di Michel:

- non è utilizzabile per l’acquisto di ulteriori Gift Card.
- non è convertibile in denaro.
- non include eventuali spese per spedizione ove previste.
- non è acquistabile con promozioni o voucher.


Gli acquisti effettuati tramite Gift Card possono essere resi; in tal caso si rimanda a quanto previsto per i resi.
La Gift Card sarà consegnata, in negozio, direttamente al cliente al momento dell’acquisto.

La Gift Card di michel è anonima ed al portatore. Conseguentemente, michel non può essere ritenuta responsabile in caso di furto, smarrimento od utilizzo da parte di terzi.
Michel, in caso di furto o smarrimento della Gift Card, invita ad inviare una e-mail a: customercare@michelroma.com al fine di poter bloccare l’utilizzo.
Michel si riserva il diritto di rifiutare acquisti effettuati tramite l’utilizzo di Gift Card, che presentino segni di duplicazione o utilizzo fraudolento.
Gli acquisti effettuati tramite Gift Card sono soggetti ai termini e condizioni per l’acquisto pubblicati su https://www.michelroma.com/